LE STELLE DI GIORNO di Bianco

Dopo l’esclusiva su Rolling Stone che ha fatto commuovere e riflettere l’Italia lo scorso 17 maggio in occasione della Giornata mondiale contro l’omofobia scatenando una viralissima rete di solidarietà e condivisioni, arriva su Vevo il video ufficiale de LE STELLE DI GIORNO, clip che rafforza e consolida lo speciale sodalizio artistico tra Bianco e Davide “Anti Anti” Pavanello presente dietro la macchina da presa per raccontare una bellissima favola metropolitana.

A corredo del video è disponibile in tutti gli store digitali l’Ep omonimo dove la “ninna nanna reggae per piccole stelle che piangono” viene raccontata in cinque diversissime versioni ad un pubblico che non nè è mai stanco. Ed Ecco che a cullarci sulla bellissima melodia in levare firmata Alberto Bianco si aggiungono i Remix dei Train to Roots, Diego Perrone (Medusa – Caparezza) ed una trasognante Cosmic Version a cura di Mauro Tavella, intramezzate dalle versioni Acustica e Full band del brano. Un EP che vi farà sentire già con i piedi nella sabbia e lo sguardo ben piantato per aria.

“Le stelle di Giorno” è il terzo pezzo estratto dell’album “Guardare per aria“, uscito lo scorso 3 febbraio per INRI, una canzone che racchiude il concept stesso dell’ultima fatica discografica del cantautore torinese e lo lega alla dimensione live grazie agli imprevedibili featuring che stanno nascendo durante le tappe del Guardare per aria tour dove Bianco ha già duettato su questo balsamico motivo con i colleghi Ilaria (X Factor 2014) a Prato, Jack Jaselli a Milano, Margherita Vicario a Roma, Cecilia a Torino.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: