17° Genova Film Festival #bando di concorso in scadenza

LOGO_17_GFFIl Genova Film Festival a La Storia in Piazza (10/13 Aprile 2014)

* Prosegue il Cineforum di The Space Cinema

17° GFF_ bando di concorso in scadenza

Il 20 Aprile 2014 scade il bando per partecipare alle selezioni del Concorso Nazionale per Cortometraggi e Documentari del 17° GENOVA FILM FESTIVAL (30 Giugno/6 Luglio 2014).
Alla selezione possono partecipare opere di fiction e di documentario della durata massima rispettivamente di 45 e 60 minuti realizzate dopo il 1 Gennaio 2012. La partecipazione al concorso è gratuita.
Sul sito www.genovafilmfestival.org è possibile scaricare il regolamento e iscrivere il proprio film online.
Gli autori nati o residenti in Liguria hanno tempo fino al 1 Maggio per iscrivere il film ai concorsi.
Per informazioni scrivere a segreteria@genovafilmfestival.org

* Il Genova Film Festival a La Storia in Piazza

Giovedì 10 Aprile nell’ambito della Quinta Edizione de La Storia in Piazza il Genova Film Festival proporrà una maratona di cortometraggi che condurrà lo spettatore nell’universo del cibo, nutrimento del corpo ma anche delle relazioni e simbolo di identità culturale. Fra commedie e drammi si parlerà di famiglia e di amore, di sfruttamento del lavoro e sostenibilità, di gastronomia e di tradizioni. La rassegna cinematografica de La Storia in Piazza, che ha visto nelle ultime edizioni una forte affluenza di pubblico, partirà alle ore 22.00 nella Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale per concludersi a notte inoltrata. A breve il programma completo dei corti in programma verrà pubblicato su www.genovafilmfestival.org

* Prosegue il Cineforum di The Space Cinema

Proseguono gli appuntamenti di The Space Cinema di Genova Porto Antico con il grande cinema d’autore.
Il prossimo appuntamento a Genova è Venerdì 21 marzo, alle ore 21 con il film La mafia uccide solo d’estate di e con Pierfrancesco Diliberto, in arte “Pif”.
Prezzo del biglietto 4,5 €, parcheggio gratuito.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: