La Notte dei Supereroi 2/3 [RM]

il primo Revolutionary Carnival Party arriva a Roma!Mercoledì 2 marzo a partire dalle ore 22 fino a notte fonda sprigionate il supereroe che è in voi scatenandovi nell’unico party di carnevale dove un evento cosplay sposa la passione per il cinema.

Italian Entourage e SupergaCinema organizzano a Roma presso il locale Antù (via Libetta 15) La Notte dei Supereroi, evento cool del carnevale romano dove travestirsi dal proprio eroe del cuore non è una stranezza ma un obbligo!

In un delirio di danze, giochi e spettacoli, La Notte dei Supereroi si propone di racchiudere in un solo evento molteplici attività per offrire al pubblico un posto straordinario in cui appagare innumerevoli interessi. Il cosplay esce dai luoghi ad esso deputati per incontrare, contemporanemente, la vita pulsante dei locali notturni e lo sfaccettato mondo cinematografico dove il tema dei Supereroi non ha mai smesso di affascinare. In un periodo denso di serate qual è il carnevale, La Notte dei Supereroi si distingue dalle feste tradizionali per la volontà di regalare al suo pubblico un’esperienza indimenticabile e poliedrica da conumarsi all’insegna del divertimento puro.

La Notte dei Supereroi è molto di più della classica e anonima festa carnevalesca, è un evento a tema a tutto tondo dove si conciliano la musica dal vivo, le sfide cinematografiche, la gara di cosplay, lo show, il djset. In una sola serata potrete ascoltare la musica live di Tommaso di Giulio (Bal Musette), dare prova del vostro amore per il cinema di genere partecipando ai divertenti quiz, ricevere appetitosi premi per il costume da Supereroe più bello, assistere agli inimitabili stacchetti preparati dallo staff e ballare finché ‘le forze sono con voi’ sulle note del Dj Set Anni Novanta Vs Lady Gaga.

La serata è ospitata dall’Antù (ex Linux), neonato locale della movida notturna romana collocato in una posizione strategica della capitale, tra la metro S. Paolo e Garbatella, nel cuore di via Libetta, strada rinomata per l’intrattenimento giovanile grazie ai suoi numerosi locali e discoteche. L’Antù si distingue all’interno dell’offerta culturale romana per una programmazione che abbina rappresentazioni teatrali a concerti, esibizioni di giovani emergenti a eventi di più ampio respiro, offrendo ai propri clienti un ambiente accogliente e polifunzionale.

Ingresso 5€

Per maggiori info consultare il sito
www.supergacinema.it

o scrivere all’indirizzo
events@supergacinema.it

Ufficio Stampa
Francesca Vantaggiato
E-mail: fra.van@hotmail.it

Coordinamento Generale
Giulio Della Rocca
E-mail: giuliodellarocca@hotmail.it

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: