“LIBRA …la musica nell’aria” 8 e 9 Luglio

rassegna del contemporaneo musicale Teatro al LIBRA VILLAGE giovedì 8 luglio 2010 h. 21.00 Parco La Salute ANDORNO MICCA (Biella) Ingresso gratuito

Come nella precedente edizione, LIBRA FESTIVAL, in collaborazione con Stalker Teatro, ospiterà l’8 luglio nell’area del Parco La Salute di Andorno Micca, l’anteprima del secondo Festival Internazionale d’Arte e Spettacolo nell’Ambiente “InPiazzo-PiazzoOff”.

“Incontri. 14 passi nelle scritture” è il titolo dello spettacolo firmato da Gabriele Boccaccini, che esplora le opportunità del linguaggio teatrale, coinvolgendo gli spettatori facendoli diventare “spett/attori”, dando loro la possibilità di partecipare direttamente alla performance.

TEATRO DEGLI ORRORI

IN CONCERTO

venerdì 09 luglio 2010
h 21.30

Parco La Salute
ANDORNO MICCA (Biella)

Ingresso 10€

Stanno riempiendo tutti i club italiani. Musica ignorante e colta, come loro la definiscono, che raccoglie le più diverse suggestioni: da Dylan ai Melvins, dai Birthday Party a Majakovskij.
Teatro degli Orrori è considerata la più importante formazione nazionale, con testi scontrosi, irriverenti e pregnanti, una miscela sonora che alla potenza priva di compromessi del rock applica una predisposizione ed una capacità di arrangiamento tipica di chi ha il giusto retroterra culturale, maturato con anni di gavetta ed ascolti in ambito indie e noise di derivazione statunitense, attitudine a piene mani e senso del live e del palco poco comune.

Teatro degli Orrori sono capitanati da Pierpaolo Capovilla, in passato leader degli One Dimensional Man e ora frontman dalla teatralità quasi alla Carmelo Bene, ci offriranno un mix davvero intrigante che spazia dal rock trasgressivo alla poesia.
www.ilteatrodegliorrori.com
www.myspace.com/ilteatrodegliorrori

LIBRA FESTIVAL, come ormai noto, si lascia influenzare dalle più diverse forme di espressione e diviene evento multidisciplinare, veicolo ludico e culturale al contempo.
La felice sinergia instaurata con Stalker amplia ulteriormente il calendario e permette di rendere ancora più varia l’offerta di questa quinta edizione.

LIBRA associazione d’idee

in collaborazione con REGIONE PIEMONTE

con il patrocinio di

CITTA’ DI BIELLA
COMUNE DI ANDORNO MICCA
COMUNE DI TRIVERO

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: