Cortomobile alla Notte Bianca

Firenze, 30 aprile 2010 – dalle 19,00 alle 6,00 del mattino La Cortomobile sarà a Firenze il 30 aprile per … la Notte Bianca del capoluogo toscano. Spettacoli di proiezione dalle 19,00 alle 06,00 del mattino del 1 maggio.

Saranno presentate le nuove produzioni e distribuzioni Hulot, quali “Noi ci siamo già” documentario sulla famiglia Della Greta che vive in armonia con la natura tra le sorgenti dell’Acqua Cheta ed il sentiero Zero Zero sopra San Godenzo; “Piero Romanelli Don Chisciotte Contemporaneo” l’intervista all’agricoltore biologico di casoni di Romagna che si sta ammalando della sindrome da pala eolica; “Orbite” di Adriano Valerio, cortometraggio fiction pluriselezionato nei festival nazionali e internazionali.
L’equipaggio della Cortomobile sarà diretto da Batman e avrà come navigatore il suo fedele assistente Robin!

Oltre alla visione degli oramai storici cortometraggi del Cortomenù, si potrà scegliere anche uno degli episodi del lungometraggio “Pochi, maledetti e subito” diretto da Roberto Schoepflin e distribuito da Hulot nelle edicole e librerie fiorentine e tramite la Cortomobile, viaggiando!

~~~~~~~
Prossime date: Roma San Lorenzo e Ghetto ebraico
6 e 7 maggio 2010
Libreria Giufà, via degli Aurunci 38, San Lorenzo – dalle 19,00 alle 23,30
6 maggio alle 21:00 Presentazione del film “Pochi, maledetti e subito” di Roberto Schoepflin, dentro la vettura parcheggiata davanti alla Libreria.
8 e 9 maggio 2010
Libreria Cafè “N’importe quoi”, via Beatrice Cenci 10 Portico d’Ottavia, quartiere ebraico – dalle 19,00 alle 23,30

Francesco Azzini, art director
Serena Zanzu, web & press
www.cortomobile.it
www.hulot.it

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: