IMAGO 2010 (NA) [Bando] entro 16/04/2010

L’edizione 2010 del concorso IMAGO, promosso dall’omonima associazione in collaborazione con COMICON e Rossitecnica di Maurizio Ponticiello, ha per titolo: LA CITTÀ È MOBILE! Qual piuma al vento….
I partecipanti sono invitati ad utilizzare la loro creatività per riflettere sull’importanza della sostenibilità dei trasporti, con particolare riguardo a quelli non inquinanti.
Di seguito il BANDO per partecipare al Concorso.
Il concorso come ogni anno si concluderà durante la nuova edizione di Napoli COMICON Salone Internazionale del Fumetto (30 aprile – 2 maggio 2010) con la premiazione ufficiale sul palco dell’Auditorium di Castel Sant’Elmo a Napoli alle 14:00 di domenica 2 maggio.

Novità assoluta di quest’anno il Premio Speciale METRONAPOLI : tra gli elaborati selezionati, METRONAPOLI sceglierà 3 lavori distintisi per aver promosso o invitato all’utilizzo del metrò e della funicolare a Napoli.

Il Concorso è patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, dalla Regione Campania, dalla Provincia e dal Comune di Napoli e si avvale della collaborazione di: GameCon – Salone del Gioco e Videogioco, Scuola Italiana di Comix, ILAS, Planeta DeAgostini, Alastor, Libreria Internazionale Treves, Taverna del Gargoyle.

Per INFORMAZIONI:
imago@comicon.it

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: