WARNER HOME VIDEO PRESENTA WOODSTOCK AL BIOGRAFILM FESTIVAL DI BOLOGNA

Sigla Biografilm 2009 from Biografilm Festival on Vimeo.

E’ stato scelto il Biografilm Festival, che quest’anno a Bologna concederà un contributo sostanziale alla celebrazione dei 40 anni di Woodstock, come piazza ideale per la presentazione del film Woodstock: Edizione Speciale Director’s Cut 3 giorni di pace e musica. Ospite d’eccezione il regista Michael Wadleigh.

Unico film-concerto ad aggiudicarsi un Oscar nella storia di Hollywood, Woodstock: Edizione Speciale Director’s Cut 3 giorni di pace e musica, epocale opera dell’allora esordiente Michael Wadleigh rivive grazie a Warner Bros a 40 anni dallo storico concerto di Woodstock.
In questa versione, disponibile dal prossimo 23 giugno, saranno presenti nelle oltre due ore di contenuti speciali, le inedite performance di Canned Heat, Jefferson Airplane, Janis Joplin e l’eclettico Jimi Hendrix.
Il progetto verrà ufficialmente presentato mercoledì 10 giugno alle ore 21,00 presso il Cinema Lumiére nel contesto del Biografilm Festival di Bologna, dalla viva voce di Michael Wadleigh.
A seguire è prevista un’ anteprima del film-concerto e la visione di una parte dei preziosi contenuti speciali che, qualora ve ne fosse bisogno, rendono ancor più imperdibile questo prodotto da collezione.

* * *

WOODSTOCK EDIZIONE SPECIALE DIRECTOR’S CUT
3 GIORNI DI PACE E MUSICA

Vendita Blu-ray 2 dischi 23 Giugno 2009
Vendita DVD 4 dischi 23 Giugno 2009
Vendita DVD 4 dischi ‘Gift Pack Collection’ 23 Giugno 2009

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: