In fin dei coRti…siamo in enoteca

acinoRassegna di cortometraggi a tema libero
Mercoledì 3 Giugno  ore 21 Enoteca L’Acino che vola via Gaetano Rappini 23 c 00149 Roma.
Ingresso gratuito
Ottavo appuntamento con la rassegna di cortometraggi “In fin dei coRti…siamo in enoteca”, evento settimanale che vede protagonisti giovani filmaker e appassionati di cinema.La rassegna nasce con il duplice scopo di offrire un pubblico e dare visibilità ai registi di cortometraggi, ma anche con la finalità di avvicinare le persone a questo genere cinematografico, troppo spesso sottovalutato.
Ogni settimana verranno proiettati uno o più cortometraggi alla presenza, quando possibile, del regista o di alcuni partecipanti.

Largo spazio verrà dato alle domande e alle curiosità del pubblico, così da creare un piacevole “forum di discussione” nella terrazza coperta dell’enoteca L’Acino che vola.
La serata del 3 Giugno verrà proiettato “Il male assoluto” del regista romano Francesco Colangelo, che sarà presente per rispondere alle domande del pubblico. Il corto, vincitore dell’Honolulu International Film Festival, è incentrato sui difficili rapporti tra padri e figli.

Tutte le informazioni sul sito dell’enoteca www.lacinochevola.com o iscrivendosi alla newsletter dell’Acino, per essere sempre informati su tutte le attività culturali ed enogastronomiche.

Enoteca L’Acino che vola
Via G. Rappini 23 c
Zona Portuense/ Forlanini
info@lacinochevola.com

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: