12° FESTIVAL CINEMAMBIENTE
Iscrivi il tuo film / Submit your Film SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL 12° FESTIVAL CINEMAMBIENTE SUBMISSIONS ARE NOW OPEN FOR THE 12TH CINEMAMBIENTE FESTIVAL La 12ª edizione di CinemAmbiente – Environmental Film Festival si svolgerà a Torino dall’8 al 13 ottobre 2009.
I concorsi riguardano i film a tematica ambientale prodotti dopo il 1° gennaio 2007. La scadenza per le iscrizioni è il 30 giugno 2009. Non sono previsti costi di iscrizione.
Sul sito è possibile scaricare il regolamento e iscriversi compilando l’entry form.
The 12th CinemAmbiente – Environmental Film Festival will take place in Turin from the 8th to 13th October 2009.
The Festival’s competitions include film inspired to environmental issues produced after 1st january 2007.
The deadline for all applications is 30th June 2009. There is no entry fee.
On the website you will find entry form together with the complete rules a nd regulations.
Il Festival CinemAmbiente, diretto da Gaetano Capizzi ed organizzato dal 2006 con il Museo Nazionale del Cinema, è la principale manifestazione italiana dedicata alla promozione del cinema a tematica ambientale.
Il Festival è inoltre fondatore dell”Environmental Film Festival Network (EFFN), as sociazione che raggruppa i più importanti festival internazionali a tematica ambientali.
Il Festival CinemAmbiente inoltre propone dibattiti, incontri con gli autori, mostre, presentazioni di libri, spettacoli teatrali e concerti sempre a tema ambientale.
http://www.cinemambiente.it/
© Copyright 2008 – Cinemambiente Environmental Film Festival