Cosimo Santoro giudice dei Teddy Award
Il Torino GLBT Film Festival in giuria al Teddy Award al Festival di Berlino
Cosimo Santoro, direttore della programmazione del Torino GLBT Film Festival che si terrà a Torino dal 23 al 30 aprile (e storico collaboratore di Falso Movimento ndr), sarà uno degli otto giurati che compongono la giuria internazionale del premio Teddy Award, che viene assegnato durante il Festival di Berlino, da ormai 23 anni, ai migliori film a tematica GLBT. Nel corso degli anni il premio è stato assegnato a registi come Gus Van Sant, Derek Jarman e Pedro Almodovar.
La cerimonia di premiazione, uno degli appunti imperdibili della Berlinale, si terrà venerdi 13 febbraio. La giuria internazionale assegnerà premi al miglior lungometraggio, al miglior corto e al miglior doc a tematica GLBT.
Oltre a Cosimo Santoro, fanno parte della giuria altri direttori e programmatori di Festival, quest’anno provenienti da Usa, Uk, Russia, Uruguay, Bosnia e Germania.
Elfi Reiter Ufficio stampa Da Sodoma a Hollywood 24 TORINO GLBT Film Festival 23 – 30 Aprile 2009 Via Montebello, 15 – 10124 Torino press@tglff.com www.tglff.com