GNUSCOOL

TEMPORARY BITTE presenta, GNUSCOOL Venerdì 17 Ottobre 2008 @ Il Maglio / Via Granelli, 1

Sesto San Giovanni, Milano Dalle 22.30 fino a tardi tardi. Ingresso 10 € Djs.

SUGAHWINGS FAB3R 180g ALLO (La Valigetta) SANGUE DISKEN PINK EYE (Lorenzo Fassi) ELECTRICALZ BOX VISION DJ MACHINE (Movement Milano) Visuals. SODALAN MUTANT FISH

Il BITTE, inteso come luogo fisico, è ancora chiuso. Alle prese con molteplici difficoltà esistenziali, sta lottando per la sua sopravvivenza.

Per mantenere sveglia la coscienza e salvarsi dall’oblio, riprende la stagione autunno / inverno con una serie di serate sparpagliate sul territorio, dove farsi vedere, sentire, toccare e per raccogliere sincera solidarietà.

La prima occasione buona è questo Venerdì 17 Ottobre (in barba alla scaramanzia), in una nuova location industriale bellissima, in un’area che fu parte della fabbrica Breda, molto facile da raggiungere da Viale Monza o da Viale Sarca. Abbiamo riunito una decina dei nostri giovani dj preferiti, accompagnati da visuals deformi, che daranno insieme suono e colore alla serata. Partendo dallo space-funk, passando alla disco e all’electro, aumentando i bpm con la tek-house e finendo con techno-detroit e minimal… ce n’è per tutti i gusti. La cosa più importante per noi è comunque vedere i ragazzi partecipare, per dimostrare che il BITTE può essere un’idea che trascende le mura di un luogo specifico, che può tranquillamente continuare a vivere nei posti più disparati. Rimane il fatto che, nonostante questo, vorremmo tanto, ma veramente tanto, poter tornare a casa nostra!!

Grazie del supporto e FREE BITTE!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: