design pubblico – dal 14 al 21 aprile grandi opere pubbliche

designpubb.jpgEcco i primi appuntamenti della settimana del design pubblico. Aggiornamenti, idee e cambiamenti dell’ultimo minuto su designpubblico.it.
Il cantiere di esterni
Martedi 15 aprile alle 19 – Inaugurazione:
esterni apre il suo cantiere nell’area del parcheggio di Pagano: il prototipo di un progetto per un cantiere ideale. Spettacoli con mangiafuoco, acrobati e giocolieri e musica con Babbutzi Orkestar.
Ogni giorno
Laboratori creativi con il cemento, il ferro, il legno. Per prenotazioni scrivete.

La Casa dei designer
Campus Bovisa – Politecnico di Milano
Ultimi posti disponibili alla casa: gli ospiti sono in arrivo da tutto il mondo e molti cercano ancora ospitalità: chi volesse accogliere un designer o un architetto può mettere a disposizione un posto letto sul portale bed sharing. esterni fornisce il kit.

Giovedì 17 aprile alle 19 – Cena di tutti:
La Casa apre le porte al pubblico con una grande tavolata per 300 persone (prenotazione consigliata), visite guidate, musica con DjPerSignora e installazioni audiovisuali di Adriana Lopez + Collectif Exyzt

Ogni giorno a colazione si parla di spazio pubblico con professionisti dal mondo. Incontri aperti a tutti, alle 10 con Wake up design!

spazio pubblico in festa
Sabato 19 aprile, ore 21, Mercato dei Fiori

Festa conclusiva della settimana del design pubblico: in via Lombroso 95, 5000 mq di allestimento floricolo, video e musica fino a notte inoltrata con il Collettivo Xplosiva – Dj pure, Sergio Ricciardone, Giorgio Valletta – e Dj Toffee – Collectif Exyzt.

cercasi volontari
Per partecipare alla costruzione della città di tutti, scrivete a info@esterni.org

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: