“CORTI ALLA CLOROFILLA”: [bando] entro 15/05

clorofilla1.jpg
Riparte per il quarto anno il concorso “Corti alla Clorofilla” riguardante lavori a tema socio-ambientale della durata massima di 15 minuti. I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio ed agosto in provincia di Grosseto al Parco di Pietra di Roselle e nel Parco della Maremma. Il festival che promuove la “nuova linfa” del cinema italiano propone in programma lungometraggi, corti, documentari, monologhi teatrali, mostre, spazio per altri festival di cinema e presentazioni di libri.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2008. Il bando è disponibile sul sito www.festambiente.it oppure su www.myspace.com/clorofillafilmfestival
Informazioni su bando e scheda di partecipazione: e.mail: cinema@festambiente.it

Il Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente, Associazione Carme – Arci Comitato Provinciale Grosseto, Associazione Billy Pillgrim, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli – ed in collaborazione con l’Associazione Nickelodeon, il Cinema Stella e FestambienteSud.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: