I’VE SEEN FILMS [bando] entro 17/03/2008

icfilms_logo.jpgINTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL

I’VE SEEN FILMS 2008 annuncia la presenza nella Giuria Internazionale dei registi Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Thelma & Louise, Il Gladiatore, American Gangster) e Robert Rodriguez (El Mariachi, Once Upon a Time in Mexico, Sin City, Grindhouse Planet Terror), e del Maestro Ludovico Einaudi (Diario Mali, Una Mattina, Le Onde, La Scala Concert, Eden Roc, Time Out).
Termine ultimo per la presentazione dei lavori e’ Lunedì, 17 marzo 2008

I’VE SEEN FILMS International Short Film Festival annuncia, assieme al proprio fondatore, l’artista di fama internazionale Rutger Hauer, che la prima edizione avrà luogo a Milano dal 22 al 26 settembre 2008. Il Festival è collegato al concorso internet Tiscali InShort. E’ già disponibile in linea il relativo Bando di Concorso. Durante la Serata di Premiazione Rutger Hauer premierà personalmente i vincitori. Tale manifestazione è l’unica del suo genere in Italia, in quanto è la prima volta che una star internazionale decide di fondare un Festival Cinematografico direttamente nel nostro Paese, puntando sullo spirito innovativo e sulla professionalità italiana.

Le Schede di Iscrizione, il Bando di Concorso e tutte le informazioni relative ai requisiti necessari ed al regolamento sono disponibili a questi indirizzi web: www.icfilms.orgwww.rutgerhauer.org/icfilms

La giornata di premiazione di I’VE SEEN FILMS 2008 avrà luogo a Milano nel vasto e moderno multiplex Skyline, in una ampia sala con comode poltrone disposte su ampie gradinate, con uno schermo di oltre 20 metri di base ed una modernissima apparecchiatura tecnica comprendente un sistema di proiezione che vanta la certificazione internazionale THX®.

Contatti : Organizzazione Cortoweb.it (Via Tulipani 2, 20146 Milano)
Pier Paolo De Fina: icfilms@rutgerhauer.org

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: