Aperto il primo Bando 2008 del Fondo Regionale per l’Audiovisivo [fino al 08/03/2008]

friuli.jpgResterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l’Audiovisivo previsto per l’anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall’Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell’attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all’anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com. Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l’impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l’ Audiovisivo

Via Asquini 33
33100 Udine
www.fvgfilmcommission.com

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: