LE NUOVE USCITE DI TICHOFILM

dancing1.flv

NEL MESE DI LUGLIO, la prima distribuzione d’autore on line con visione dei film in modalità streaming sul sito tichofilm.com

DUE NUOVI FILM ONLINE

THE SETTLERS di Ruth Walk conclude la prima parte del focus dedicato a Israele e Palestina in occasione dei quarant’anni di occupazione dei Territori Palestinesi.

DANCING di Patrick Mario Bernard, Pierre Trividic e Xavier Brillat, premio speciale della giuria al Festival GLBT “Da Sodoma a Hollywood” di Torino del 2004, è il titolo queer del mese.

 

Dancing è affascinante e inclassificabile: film fantastico, opera d’arte, saggio visuale concepito come un home movie. Un diario intimo che diventa film politico capace di oltrepassare le frontiere del genere e dei generi. Un thriller bear in cui la suspence diventa identitaria, ossia conduce alla scoperta della propria identità .

Tichofilm.com è un nuovo servizio in rete per vedere i “film invisibili” che non entrano mai nei circuiti della distribuzione cinematografica destinata alle nostre sale: propone un catalogo d’autore e offre la visione di film online con la nuova formula, per cui pagando una piccola somma che va da 1,00 a 3,50 euro (secondo la tipologia dei film, lunghi o corti) si può guardare un film inedito in Italia in modalità streaming sul piccolo schermo. Alcuni titoli sono visionabili gratuitamente, grazie ad accordi con determinate reti televisive. Per ogni informazione in più, non esitate di andare sul sito per sperimentare di persona!

Per contatti e info Ufficio stampa Tichofilm.com Elfi Reiter el.reiter@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: