FBI PROTEZIONE TESTIMONI 2

di Howard Deutch
con Bruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet e Natasha Henstridge

Ritroviamo il pentito Jimmy il Tulipano, stavolta con manie da regina della casa, tenero piagnone e amante in crisi erettile, indaffarato tra le gioie e i dolori della vita di coppia casalinga.
Al suo fianco la sexy e maldestra killer Jill, ex assistente del suo vecchio vicino di casa : il dentista Oz ,il quale, perennemente sulla difensiva in una deliziosa villetta antiintrusione dove anche gli scout in odore di biscotti fanno fatica ad entrare, vive felicemente sposato con Cynthia, ex moglie di Jymmi.

Ma che succede quando il vecchio e vendicativo boss ungherese esce di prigione e fa rapire Cynthia per attrarre in una trappola mortale il Tulipano?
Oz corre da lui in Messico turbando la sua già instabile quiete e ricreando l’accoppiata del primo film, tra proiettili e gag, stavolta anche più irriverenti.

Dall’unione di Friend a Die Hard , e delle rispettive star, e dallo stesso regista di Melrose Place, piacevoli risate, il solito brioso gioco dei ruoli e finale intuibile per il sequel di una commedia americana sul filo del politicaly correct.
Più politically che correct si direbbe, visto che in una scena vediamo il logo della casa di produzione tatuato sull’amico Bruce, riuscite a individuarlo?

Potrebbero interessarti anche...