UNA SCATENATA DOZZINA

di Shawn Levy
con Steve Martin , Bonnie Hunt e Tom Welling
Uscita: 19/03/2004

I Banker:12 pargoli (chi più chi meno), lui coatch della squadra locale, lei supermamma con passato di giornalista, la middletown di provincia americana per antonomasia come contorno.
Quand’ecco che a Tom Banker, capofamiglia, si presenta quella grande occasione a cui non pensava più e via ad inseguire il sogno e a trasferirsi tutti appassionatamente nella grande città .
Casa nuova e nuova scuola non fanno la felicità di nessuno, specie quando mamma viene chiamata a New York perchè quel libro che ha scritto pare proprio sia piaciuto e il babbo si ritrova con due squadre a cui badare,
sopravviveranno??
Naturale evoluzione della commedia del tutto in famiglia, progenie di Mamma ho perso l’aereo contaminato da La piccola peste, storia alla 8 sotto un Tetto con un piccolo Harry Potter e un giovane Clark Kent.
Trovate spassose e un po’ d’irreverenza rendono il film piacevole anche a chi non è fan del genere, ottima la colonna sonora, ma la vera chicca è il fidanzato modello/attore di Nora, la sorella più grande, parodia del giovincello che si crede una star dopo aver girato uno spot del dentifricio.
Brioso e leggero con vistosi boom in campo

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: